LINEE GUIDA di SICUREZZA

Home / LINEE GUIDA di SICUREZZA

sport-in-sicurezza

Ecco alcune linee guida per una ripartenza sicura in Dream Dance (le seguenti regole sono passibili di modifiche e adeguamenti in base alle normative vigenti):

  • PRENOTAZIONI: sarà possibile accedere alle lezioni DI PROVA solo tramite prenotazione anticipata via whatsapp o mail: dream.dance@alice.it; una volta confermato il corso tramite il pagamento, non si richiede ulteriori prenotazioni;
  • ORARI:  gli orari delle lezioni saranno sfalsati  per permettere una sanificazione degli strumenti utilizzati e per evitare la formazione di assembramenti; vi chiediamo di presentarvi a lezione puntuali e non in anticipo.
  • MASCHERINA: è obbligatoria in tutti i luoghi al chiuso, quindi anche da noi sarà necessario utilizzarla durante l’entrata e l’uscita. Durante le lezioni sarà garantita la distanza di sicurezza, quindi non sarà necessario indossarla;
  • SANIFICAZIONE MANI: è vivamente consigliata tramite GEL appositi sia prima che dopo la lezione; E’ inoltre vivamente consigliato l’utilizzo di asciugamani personali (metterlo nella propra borsa) in caso di utilizzo dei materassini della scuola.
  • SPOGLIATOI: l’utilizzo degli spogliatoi è ancora da evitare, quindi è OBBLIGATORIO venire a lezione con già l’abbigliamento e gli strumenti adatti. Per chi fosse impossibilitato, verranno messi a disposizione pochi posti negli spogliatoi distanziati tra loro. Negli spogliatoi è obbligatoria la MASCHERINA, e per i più piccoli è possibile far entrare 1 solo ACCOMPAGNATORE (il tempo di permanenza dovrà essere comunque al max di 5 minuti). Tutto l’abbigliamento e le scarpe dovranno essere riposte DENTRO la propria borsa. Purtroppo fino a nuovi ordini per tutti gli accompagnatori NON SARA’ POSSIBILE SOSTARE NEGLI SPOGLIATOI e CORRIDOI, ma dovranno aspettare gli allievi FUORI dalla struttura.
  • MISURE di PREVENZIONE: le lezioni saranno accessibili solo a chi NON presenta alcun sintomo influenzale (febbre, tosse, raffreddore, mal di gola…). Alla scuola dovrà essere consegnato un MODULO in cui si attesta lo stato di buona salute dell’iscritto. Clicca qui per stampare il MODULO.
  • LEZIONI ONLINE: chi fosse interessato a seguire le lezioni ONLINE è pregato di farne richiesta in segreteria. Le lezioni ONLINE su piattaforma ZOOM saranno disponibili SOLO al raggiungimento di un minimo di richieste;
  • ISCRIZIONI: sarà vivamente consigliata l’iscrizione ONLINE tramite compilazione e firma dei MODULI di ISCRIZIONE e PRESA VISIONE REGOLAMENTO della scuola, che si possono trovare sul nostro sito nella sezione MODULISTICA. Vi preghiamo di compilare i moduli e di controllare bene i DATI scritti sull’iscrizione per l’intestazione della fattura, in modo da evitare disguidi. Una volta compilati, saranno da inviare alla mail dream.dance@alice.it insieme alla ricevuta di pagamento tramite bonifico bancario. Si ricorda che l’iscrizione ha un costo di 15 euro annuali.
  • PAGAMENTI: sarà vivamente consigliato il PAGAMENTO delle iscrizioni e dei corsi tramite BONIFICO BANCARIO all’IBAN:  IT32L0306933010100000006288    intestato a Dream Dance s.n.c. . Vi preghiamo di avvisare tramite mail all’indirizzo dream.dance@alice.it l’avvenuto bonifico con il NOME DELL’ALLIEVO per cui è stato fatto, in modo da permetterci un veloce controllo. Dopo il pagamento vi arriverà sulla MAIL che ci avete indicato nell’iscrizione la relativa FATTURA.
  • CHIUSURA IMPOSTA: in caso di chiusura disposta dalla legge o dovuta a cause di forza maggiore (es epidemie, alluvioni, terremoti o altre calamità naturali, guerre, disastri nucleari etc..) le lezioni proseguiranno per tutti ONLINE. Gli iscritti potranno accedere alla piattaforma indicata tramite supporto di loro proprietà (pc, tablet, cellulare). Le lezioni ONLINE si intendono sostitutive a tutti gli effetti delle lezioni in sala. L’esistenza di un OFFERTA ONLINE per il corso a cui si è iscritti preclude ogni possibilità di richiedere rimborso totale o parziale per il corso stesso, indipendentemente dall’effettiva fruizione delle lezioni online o dall’eventuale scelta dell’utente di non usufruire di questa possibilità. La pedagogia e la struttura del corso verranno ovviamente modificate e adattate alla situazione.